Thursday, November 5, 2009

Glass vase with crochet flowers - Poinsettia

8 comments:

  1. HELLO!!! thanks for your visit, good blog. BYE...

    ReplyDelete
  2. Ciao, grazie per esserti aggiunta ai miei lettori fissi io sono già tra i tuoi...Adoro i tuoi lavori bellissimi!A presto un abbraccio.
    Ciao Cris

    ReplyDelete
  3. Hola Mary..!!!
    Gracias por hacerte mi seguidora, espero no defraudarte...
    Tienes unos trabajos maravillosos, las flores me encantan y tus manos las hacen muy bien...
    Eres italiana o de otro lugar..??
    Besos desde Argentina

    ReplyDelete
  4. Ola! Mary
      Amiga, vim agradecer sua visitinha e dar um beijinho e um abraço bem carinhosos.
      Teresa Grazioli

    ReplyDelete
  5. Hi Mary,
    thank you for visit my little shop ;-) you make beautifull thing I love flower
    bisou
    Aldina

    ReplyDelete
  6. Grazie di cuore a tutte voi. Un abbraccio. Mary

    ReplyDelete
  7. Grazie per essere passata nel mio blog. Ho fatto un giretto nel tuo e ho visto dei gran bei lavori.....questo è uno di quelli che mi piace di più.Complimenti!!!!!!!!!!

    ReplyDelete