Wednesday, July 29, 2009

Flowers in glass vase

11 comments:

  1. non posso che farti i miei complimenti, hai le mani di farfalla ... a presto!

    ReplyDelete
  2. what beautiful little creations....

    ReplyDelete
  3. çok güzeller,çok beğendim

    ReplyDelete
  4. Ciao Maria!
    Grazie per la visita e la registrazione nella lista dei seguaci del mio blog.
    Il lavoro che fanno, la creazione di splendidi fiori è molto speciale e romantica.
    Congratulazioni!!!!!
    Abbraccio dal Cile
    Sary

    ReplyDelete
  5. complimenti per i tuoi capolavori sono bellissimi...e' obbligo mio seguirti mi iscrivo subito!!!!

    Melos

    ReplyDelete
  6. Como são as estrelas da minha Vida... aqui fica uma saudável brincadeira:

    Campanha, SOU SUA FÃ!!!
    ´´´´´´´´´´´¶
    ´´´´´´´´´´¶¶
    ´´´´´´´´´¶¶¶
    ¶¶¶´´´´´¶¶´¶
    ´¶¶¶¶¶¶¶¶´´¶
    ´´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    ´´´´´¶¶´Fô¶¶¶¶
    ´´´´¶¶´´´´´¶¶¶
    ´´´¶¶´¶¶¶¶´´¶
    ´´¶¶¶¶¶´´¶¶´¶´
    ´¶¶´´´´´´´´¶¶¶´

    Tu já ganhaste a tua,
    agora vou ver se ganho a minha .
    Passa para tuas AMIGAS,
    e ganha mais Estrelinhas também.
    manda-me de volta se for minha Fã.

    ReplyDelete
  7. Hi!
    Beautiful!!!
    Congratulation for your work!

    ReplyDelete
  8. Cariño no entiendo ni j de italiano pero gracias a Dios tengo buena vista y tienes unas cosas divinas.Gracias por hacerte seguidora de mi blog.

    ReplyDelete
  9. Caraissima Mary,grazie per tutto,sono diventata anche io tua sostenitrice.
    Complimenti per i tuoi lavori che sono stupendi ,brava.Baci baci mayflayer

    ReplyDelete
  10. Ciao Mary! Sono passata per un salutino e per ammirare i tuoi lavori sempre molto belli e delicati. Un bacione!

    ReplyDelete